Lo scudetto del 2006 rimane nella bacheca dell’Inter: la Cassazione respinge il ricorso del club bianconero

La Cassazione ha respinto il ricorso della Juventus per lo scudetto del 2006 assegnato all’Inter dalla FIGC in seguito allo scandalo Calciopoli che ha conivolto il club bianconero. Questa sentenza pone definitivamente la parola fine sulla lunghissima bagarre tra Juve e Inter per il tricolore della stagione 2005/2006. Sentenza pubblicata questa mattina dalle sezioni unite della Cassazione. La decisione è stata presa in base ai principi dell’autonomia dell’ordinamento sportivo. GiĂ  la Corte di Appello di Roma aveva rigettato l’istanza bianconera dichiarando difetto di giurisdizione dei giudici statali.


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
7 anni fa

Ma possibile che tutti i santi giorni dobbiamo vederci la foto di sto def1c1ente??? Tutti articoli che non c’entrano nulla con noi messi li apposta per farci vedere sta faccia di m3rd@!

urto (andrea)
7 anni fa
Reply to  T

tutto ben studiato…

urto (andrea)
7 anni fa
Reply to  urto (andrea)

quando lo vedrai allo stadio…farĂ  meno male

thethaiman
7 anni fa

Sta foto è un frame di un famoso film. Il dottor Jeckyll si sta trasformando in Mr. Hyde. Poi ritorna Jeckyll, questo rimane Hyde finché campa. Ammazza, se lo vedi di notte schiatti dal terrore, di giorno peggio ancora.

UltrĂ 
7 anni fa

Calciopoli non esiste? ChissĂ  come mai son finiti in B…pensano sempre alle stesse cose…altro che scuse…

Incidente per 3 giocatori della Primavera della Juve: coinvolta un’auto della polizia

Milan, arriva la sanzione Uefa: 12 milioni e rosa ridotta